Abbiamo in programmazione corsi nelle seguenti città: Palermo , Lecco , Parma , Bergamo

Se desideri ricevere in anteprima per E-mail o per Posta informazioni sui corsi che si svolgeranno nella Tua città, compila l'apposito MODULO DI RICHIESTA

Regalaci il

tuo mi piace!Occhiolino

None30 Set 2003

La vendemmia non è un gioco...

La vignetta settimanale del famoso grafico umorista Valerio Marini

La vignetta

...del buongustaio

Non prendiamoci sempre troppo sul serio e sorridiamo di più.....
Per farlo non c'é niente di meglio di una buona vignetta, che grazie alla sua carica satirica e alla sua forza visiva raggiunge subito l'obiettivo.
Valerio Marini é un professionista della vignetta, e ogni settimana dalla sua matita uscirà un disegno sul vino o sul cibo realizzato appositamente per Enotime Magazine
Valerio Marini é nato a Gallarate nel 1950, e opera a livello professionale dal 1986. Ama definirsi "grafico umorista", e in ogni suo disegno affiora un patrimonio fatto di arguzia, tecnica ed esperienza.
Collabora con diverse testate nazionali e locali, ed é specializzato nella satira su argomenti di politica ed economia, ma nutre una grande passione per l'enogastronomia.
Co
llabora inoltre con il Ristorante "Il Calabrone" di Milano (Piazza Erculea 9 - tel. 02/86451654) ad un progetto unico in Italia: una rassegna vignettistica in tempo realecontinuamente aggiornata sui fatti della giornata. In pratica vengono spedite 8-10 vignette al giorno sulla politica, l'economia, lo sport e il costume, che vengono immediatamente visualizzate sul computer del ristorante, e ai commensali vengono stampate le vignette che piacciono di più!!
A cura di Valerio Marini
Tel. 347/4768073
Pubblicata il 29 Settembre 2003

 

Commenta

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.