Abbiamo in programmazione corsi nelle seguenti città: Palermo , Lecco , Parma , Bergamo

Se desideri ricevere in anteprima per E-mail o per Posta informazioni sui corsi che si svolgeranno nella Tua città, compila l'apposito MODULO DI RICHIESTA

La pazienza del vignaiolo

Regalaci il

tuo mi piace!Occhiolino

None30 Set 2003

La vendemmia non è un gioco...

La vignetta settimanale del famoso grafico umorista Valerio Marini

La vignetta

...del buongustaio

Non prendiamoci sempre troppo sul serio e sorridiamo di più.....
Per farlo non c'é niente di meglio di una buona vignetta, che grazie alla sua carica satirica e alla sua forza visiva raggiunge subito l'obiettivo.
Valerio Marini é un professionista della vignetta, e ogni settimana dalla sua matita uscirà un disegno sul vino o sul cibo realizzato appositamente per Enotime Magazine
Valerio Marini é nato a Gallarate nel 1950, e opera a livello professionale dal 1986. Ama definirsi "grafico umorista", e in ogni suo disegno affiora un patrimonio fatto di arguzia, tecnica ed esperienza.
Collabora con diverse testate nazionali e locali, ed é specializzato nella satira su argomenti di politica ed economia, ma nutre una grande passione per l'enogastronomia.
Co
llabora inoltre con il Ristorante "Il Calabrone" di Milano (Piazza Erculea 9 - tel. 02/86451654) ad un progetto unico in Italia: una rassegna vignettistica in tempo realecontinuamente aggiornata sui fatti della giornata. In pratica vengono spedite 8-10 vignette al giorno sulla politica, l'economia, lo sport e il costume, che vengono immediatamente visualizzate sul computer del ristorante, e ai commensali vengono stampate le vignette che piacciono di più!!
A cura di Valerio Marini
Tel. 347/4768073
Pubblicata il 29 Settembre 2003

 

Commenta

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.